Avvisi per i Candidati al Corso “Manager del Marketing dei Beni Culturali”


Programma Garanzia Giovani
Qualifica professionale “Tecnico Esperto del Marketing dei Beni Culturali” 
COD Corso G – 7298 


=> AVVISI DEL 12 09 2022

1 => Graduatoria definitiva idonei 

NB: Le persone in elenco sono pregate di recarsi tempestivamente al loro CPI / APL di riferimento per l’ottenimento del PIP da consegnare al Consorzio FORMA all’avvio delle attività didattiche: 20 settembre 2022.

***

2 => Dopo l’avvio del 20 settembre, h. 10.00 – 13.00, le attività didattiche riprenderanno il 26 settembre alle ore 09.00.

Calendario didattico settimanale: lunedì – giovedì, h.9.00 – 15.00. 
Eventuali modifiche al calendario saranno comunicate tempestivamente. 

 

=> AVVISO DEL 05/09/2022 

=> ELENCO DELLE CANDIDATURE 

=> Modulo per la DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE 


=> AVVISO DEL 23/08/2022 

Oggetto: Convocazione per le pratiche di accettazione / eventuale selezione

I/le candidati/candidate,
sono convocati/convocate per le attività in oggetto, in data

9 settembre 2022 h. 10.30

presso la sede del Corso
Fondazione FOQUS, via Portacarrese a Montecalvario 69, 80134 Napoli.

In caso di sovrannumero rispetto ai posti disponibili, a partire dalle h. 11.00 fino alle h. 13.00, si procederà ad una prova di selezione per l’ammissione al Corso mediante somministrazione di un test a risposta aperta sui seguenti argomenti: 

> Ambienti informatici di lavoro – WINDOWS, OFFICE

> Comunicazione e Marketing dei Beni Culturali.

L’eventuale assenza non giustificata sarà considerata come rinuncia al corso in oggetto.

 

=> INFORMAZIONI UTILI SUL CORSO

Per la prima settimana, il Corso si terrà secondo il seguente orario:
> martedì 20 settembre, h. 10.00 – 13.00 (giornata di avvio del corso).
> mercoledì 21 settembre – venerdì 23 settembre, h.9.00 – 15.00.
 
A partire dalla seconda settimana, le attività didattiche di svolgeranno
dal lunedì al giovedì, h.9.00 – 15.00.
Eventuali modifiche al calendario saranno comunicate tempestivamente. 

***

Agevolazioni per la fruizione del corso. 
  • Almeno 100 ore saranno svolte in Didattica a Distanza su piattaforma certificata il il cui accesso sarà fornito dal Consorzio FORMA a r.l.
  • Ogni allievo/a ha diritto a un massimo di 120 ore di assenza per poter accedere all’esame conclusivo del Corso. 
 
Informazioni e chiarimenti:

arch. Luciano Avagliano, segreteriaforma@gmail.com

arch. Danila Mistone, cstforma@gmail.com